Anno nuovo, progetti nuovi (e che progetti !!).

Un viaggio di mille miglia inizia sempre con un singolo passo.

E quel primo buco nel terreno che oggi non dice granchè non è altro che il primo passo verso la realizzazione di una delle più belle costruzioni che si siano mai viste a Cantù, la Residenza Le Lanterne.

Lo si puo’ capire anche dall’emozione dipinta sui volti della nostra Chiara Colombo e di Stefano Castelletti di Como Contract, l’azienda scelta per la costruzione del complesso.

Non è possibile per nessuno, specialmente per due addetti ai lavori come loro trattenere l’eccitazione davanti ad un progetto così avvincente come questo.

Un progetto destinato a settare un nuovo standard. Un complesso che sarà preso a riferimento per tutte le future realizzazioni della zona.

Una sintesi armoniosa delle migliori tecnologie costruttive presenti ad oggi sul mercato abbinata ad un design moderno ed elegante, attento al gioco dei volumi e a sfruttare la luce naturale.

Il tutto in una delle zone migliori di Cantù

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sui dettagli costruttivi della Residenza Le Lanterne, nel frattempo godetevi le vacanze natalizie mentre noi lavoriamo alla vostra nuova casa !

Vuoi qualche anteprima ? compila il form, prenditi un vantaggio.

Inserire il proprio indirizzo email
Inserire il numero identificativo dell'abitazione.
Scrivere qui il proprio messaggio.

Pin It on Pinterest

Share This